Descrizione immagine
Descrizione immagine

Attività in programma per l'anno 2019:



Mercoledì 06 febbraio 2019 dalle ore 15:30 alle ore 17:00 presso l'Oratorio di Latisana (Ud) Via Vendramin si terrà un incontro sul tema "CONOSCIAMO MEGLIO LA MALATTIA E GESTIAMO LA DIFFICOLTÀ" coordinato da una psicologa-psicoterapeuta e rivolto a coloro che si occupano di persone affette da demenza.


Contestualmente si terrà anche un laboratorio sollievo con attività varie di intrattenimento e un laboratorio di stimolazione cognitiva coordinati da una psicologa-psicoterapeuta e rivolti alle persone affette da demenza.


L'incontro e i laboratori sono gratuiti.




Martedì 12 febbraio 2019 dalle ore 15:30 alle ore 17:00 presso l'A.S.P. "G. Chiabà"-Sala Polifunzionale (piano Terra)-Via Zorutti, 19 San Giorgio di Nogaro (Ud) si terrà un incontro sul tema "CONOSCIAMO MEGLIO LA MALATTIA E GESTIAMO LA DIFFICOLTÀ" con la dott.ssa Michelin e con il neurologo dott. Danielis. 


L'incontro è gratuito e fa parte del percorso di formazione e sostegno per coloro che si occupano di persone affette da Alzheimer e altre forme di demenza. 




Venerdì 15 febbraio 2019 ore 17:00 presso Centro Polifunzionale di Latisana (Ud) Via C. Goldoni, 22 INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DI VOLONTARIATO

In tale occasione interverrà sul tema della solitudine il dott. Marco TRABUCCHI, professore di neuropsicofarmacologia presso l'Università di Tor Vergata di Roma e Presidente dell'Associazione Italiana di Psicogeriatria. 






La locandina con l'elenco delle attività in programma per l'anno 2019 è scaricabile anche nella sezione Download.








LOCANDINA PRESENTAZIONE 15 FEBBRAIO.pdf
Enter file download description here